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E-Learning - Business Skill - Vendite
Risultati ricerca: 13 Corsi ricercati
Ripristino efficace del servizio
Gestire i rapporti con i clienti non è sempre facile. Quando un cliente ha un problema con un prodotto o con un servizio, rischi di lasciartelo scappare. La competizione tra aziende per acquisire nuovi clienti è molto serrata, ed è nel tuo interesse, e in quello della tua azienda, mantenere i clienti conquistati con tanta fatica. Per questo, tu e la tua azienda avete bisogno di politiche e process...
Sviluppare le potenzialità di vendita personali
Per ottenere un vantaggio decisivo sui tuoi concorrenti, devi sviluppare le tue piene potenzialità di vendita. Pensa a questo processo come a un viaggio per la vendita; esso richiede la medesima considerazione e pianificazione di una vacanza. Devi capire la tua attuale situazione e anticipare qualsiasi problema in cui ti potresti imbattere. In qualità di venditore, hai il controllo del tuo destino...
Creare relazioni per un successo costante
Con un'enfasi crescente sulla riduzione del numero di fornitori, come puoi diventare uno degli alleati a lungo termine del tuo cliente? La vendita di soluzioni, cioè l'approccio consulenziale alla vendita, può essere la chiave per trasformare la singola vendita in una relazione a lungo termine, che garantisce il successo tuo e della tua azienda. Questo corso ti aiuterà a scoprire i modi per usare,...
Presentare la soluzione
Dopo aver lavorato con il cliente per identificare il problema e averne influenzato i criteri d'acquisto, è giunto il momento di presentare la soluzione. Questo corso insegna a presentare le soluzioni ai problemi dei clienti in modo efficace, sia individualmente sia in team. Lo studente imparerà a proporre una soluzione che soddisfi i criteri decisionali del cliente, senza eccedere. Inoltre, impar...
Influenzare le decisioni del cliente
Una volta individuate le necessità del cliente, e dopo aver considerato gli eventuali problemi che possono insorgere, è necessario passare alla fase propositiva prospettando la soluzione. In questa fase, si diventa consulenti di problem solving aiutando il futuro cliente a stabilire i criteri che fungeranno da requisiti per l'acquisto. Per riportare successo in tale fase, è necessario conoscere a ...
La capacità di acquisire nuovi clienti
Come individuare e contattare i clienti potenziali più adeguati? La domanda è al centro di questo corso. Si apprenderà cosa sia la "visibilità", perché è essenziale e come ottenerla. Quindi si apprenderanno nuove modalità di creazione di una rete di contatti che possono condurre a rapporti di consulenza, insieme ai metodi per intraprendere e pianificare il primo contatto per dare inizio alla creaz...
Dalla vendita di prodotti alla vendita di soluzioni
Da dove si puo' iniziare a sviluppare una relazione di vendita professionale quando non esiste un canale ben definito per i prodotti o per i servizi che si vogliono proporre? Innanzitutto bisogna comprendere il processo decisionale e riconoscere le strategie di vendita più opportune per ciascuna fase del processo. Successivamente, è necessario identificare i fattori influenti chiave per creare str...
Servire i tuoi clienti interni
Questo corso ruota intorno ai bisogni di un gruppo di persone con cui abbiamo già avuto a che fare: i clienti interni. Un servizio clienti eccellente inizia internamente e si riflette esternamente. Senza i processi, le procedure, l'organizzazione e il supporto degli impiegati, l'azienda non riuscirà a fornire un servizio ottimo. Devi iniziare chiedendoti che sono i tuoi clienti interni, capire i l...
Assumere e trattenere i professionisti del servizio clienti
La più grande risorsa di un'azienda sono le persone che vi lavorano. Nel mercato molto competitivo di oggi, assumere e conservare dei professionisti di prim'ordine per il servizio clienti non è un compito facile. Come identifichi le capacità specifiche e le qualifiche per occupare una determinata posizione? Come invogli i candidati giusti? Come ricavi le informazioni di cui hai bisogno dai candida...
L'azienda orientata al cliente
Le grandi aziende si concentrano sulla clientela. Le migliori sono orientate alla clientela. Qual è la differenza? Le migliori aziende non solo si concentrano sui clienti ma sviluppano un rapporto con loro. Li ascoltano e fanno di tutto perché siano contenti. Ogni decisione che prendono è orientata a dare ai loro clienti ciò che dicono di volere, e non quello che l'azienda stessa PENSA che loro vo...
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